Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

eFootball celebra i 30 anni di Pro Evolution Soccer con la modalità retro

Konami festeggia il trentesimo anniversario della serie Pro Evolution Soccer / Winning Eleven con una sorpresa per tutti i fan di lunga data: una nuova modalità in stile retrò PS1 chiamata Time Leap Trials, parte della Nostalgia Campaign di eFootball.

La modalità Time Leap Trials catapulta i giocatori in un’atmosfera dal gusto nostalgico, con grafica low-poly ispirata ai primi capitoli per PlayStation 1. Lo scopo è semplice ma accattivante: segnare un certo numero di gol entro un tempo limite, contro una squadra controllata dalla CPU. In base al tempo impiegato per completare l’obiettivo si ottiene una Medaglia (di bronzo, argento o oro) che sblocca ricompense esclusive.

Completando tutte le prove e raccogliendo medaglie dello stesso tipo, si sbloccherà una sfida extra, più complessa, in cui i tempi di realizzazione dei gol verranno registrati in una classifica globale online. I giocatori potranno così confrontarsi con il resto del mondo in una gara a colpi di goal e velocità.

Come parte della Nostalgia Campaign, Konami ha anche introdotto dei bonus giornalieri per il login, tra cui carte speciali retrò di leggende del calcio come Roberto Baggio, Adriano e Gerard Piqué. Un richiamo emozionante per chi ha vissuto l’epoca d’oro di PES. Una vera lettera d’amore per chi ha vissuto i tempi in cui bastava un “Konami Cup” per sfidare gli amici sul divano.

Condividilo