Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Elden Ring avrà la modalità Facile?

Durante il Summer Game Fest è stato mostrato il primo Gameplay di Elden Ring, con tanto di data di uscita. E’ risaputo oramai che i souls di From Software sono giochi difficili, che non fanno sconti e disposti a scendere a compromessi, ed Elden Ring non fa eccezione.

Quando venne lanciato Sekiro Shadows Die Twice, furono numerose le critiche mosse da parte di coloro che esigevano la modalità Facile o comunque accessibile, in modo da permettere a tutti di godersi al meglio l’esperienza, essendo che i Souls pur essendo dei capolavori non sono per tutti.

Miyazaki ha deciso di non ascoltare nemmeno con Elden Ring i feedback ricevuti, affermando che il gioco sarà difficile, quanto Dark Souls 3. Certo, ci saranno molte opzioni per superare gli ostacoli, come la possibilità di chiedere l’aiuto di un giocatore online, agire in modo furtivo o sfruttare le 100 abilità presenti, tuttavia non sarà presente una modalità Facile. Vi ricordo che Elden Ring uscirà il 22 Gennaio 2022 su PC,PS5, Xbox Series , PS4 e Xbox One.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE