Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Elden Ring: Miyazaki parla dell’uso del cavallo

Miyazaki in questi giorni ha svelato diversi nuovi dettagli su Elden Ring, quest’oggi si sofferma sull’uso del cavallo per spostarsi negli scenari, come riportato su playstationlifestyle.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Il nostro intento non è quello di costringere i giocatori a spostarsi in sella al cavallo o usarlo per combattere, vogliamo offrire il massimo della libertà. Certo, ci saranno situazioni in cui l’uso del cavallo sarà consigliato ma non sarà comunque obbligatorio.

I giocatori non dovrebbero mai sentirsi costretti a dover fare qualcosa. La mappa e il design degli scontri sono strutturati in modo tale da preferire l’uso del cavallo ma ciò non significa che sia obbligatorio. I combattimenti a cavallo fanno parte delle tante possibilità offerte al giocatore.

Avete già saputo perchè gli anelli equipaggiabili sono assenti in Elden Ring?

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!