Bandai Namco e FromSoftware hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Elden Ring: Nightreign, portando il gioco alla versione 1.01.3 (Regolamento 1.01.4). Questa patch introduce un importante bilanciamento della probabilità di ottenere armi con Follia, corregge diversi bug legati alle abilità, ai mercanti e al multiplayer, e ottimizza ulteriormente la versione Steam.
Aggiornamenti al bilanciamento generale
- Aumentata la probabilità di ottenere armi con l’effetto stato Follia.
Correzioni di bug
- Visibilità dell’abilità Turbine corretta quando è attivo l’Effetto Reliquia “[Guardiano] Aumenta la durata dell’Abilità del personaggio”.
- Risolto un bug per cui il Mercante Demoniaco compariva vicino a Marea della Notte durante l’evento maledizione del Mercante Demoniaco.
- Corretto un problema in cui i danni inflitti ad alcuni nemici colpendo i punti deboli generati dall’abilità “Marchiatura” di Occhiferro erano superiori o inferiori al previsto.
- Risolto un bug che annullava i danni da Fulmine ricevuti dai nemici quando era attivo l’Effetto Passivo “Potere del Grande Drago Antico” dell’arma Fulmine di Gransax.
- Corretto un problema che faceva riempire eccessivamente la barra dell’Arte Suprema attaccando determinati nemici.
- Risolto un bug per cui l’Effetto Reliquia “Cambio Arma aggiunge un Attacco Affinità” non applicava correttamente l’attributo con Archi e Balestre.
- Sistemato un errore nel calcolo delle Rune necessarie per acquistare armi non comuni dai mercanti.
- Risolto un bug che causava la sconfitta immediata del giocatore dopo una resurrezione da morte certa contro un Signore della Notte o altri boss notturni.
- Corretto un problema in alcune battaglie multigiocatore contro i Signori della Notte dove la telecamera non si posizionava correttamente se non si mirava a un nemico.
- Sistemato un bug per cui le fantasmi persistenti dei personaggi non apparivano nella zona di Limveld.
- Aggiunti i nomi dello staff nei titoli di coda del gioco.
Modifiche esclusive alla versione Steam
- Risolto un bug che poteva causare congelamenti temporanei o prolungati del gioco in certi ambienti.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer