Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Elden Ring: Numerosi dettagli da Bandai Namco

Tramite il sito web ufficiale, Bandai Namco ha svelato nuovi e numerosi dettagli per Elden Ring che vi riporto a seguire.

Svela i misteri che si celano dietro il potere dell’Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all’interno di un mondo popolato da terribili creature.  In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l’opera più imponente mai realizzata da FromSoftware

Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all’esplorazione e al combattimento.  Attraverserai le vaste pianure, galopperai sulle colline e salterai in cima a dirupi rocciosi in sella al tuo destriero evanescente, svelando un mondo brulicante di vita e pericoli. La tua avventura ha inizio nelle grandi pianure, le cui praterie sono popolate da creature mistiche, da orrori inenarrabili in agguato nelle paludi e da ogni sorta di soldato e guerriero itinerante in attesa di incauti viandanti. Creature timide ruminano l’erba fresca o scorrazzano nel sottobosco.

La scelta è tua. Desideri il potere o la conoscenza? Prendi la tua decisione e crea il personaggio che ritieni più idoneo. Prova decine di abilità e scopri quella che si adatta meglio al tuo stile. Allena la tua furtività per evitare i pericoli e cogliere di sorpresa i nemici. Sfrutta l’ambiente, gli elementi atmosferici e le fasi della giornata per ottenere un vantaggio. Apprendi l’arte del combattimento: intuire le intenzioni del nemico e parare o schivare al momento giusto può fare la differenza fra la vita e la morte. Sprona il tuo destriero in battaglia contro i mercenari e falli cadere dai loro cavalli. Padroneggia incantesimi arcani, apprendendoli dai maestri che ancora si aggirano fra le macerie della guerra. Evoca famigli spirituali per rovesciare le sorti di una battaglia in tuo favore o chiama altri Senzaluce per combattere al tuo fianco e condividere il tuo fardello mentre prosegui l’esplorazione.

Oppure puoi immergerti nella storia complessa e sanguinaria della Disgregazione per scoprire i segreti perduti dei semidei e dei loro simili. Hai a disposizione tutte queste opzioni… e non solo. Alla fine, la tua avventura sarà determinata dall’entità della tua ambizione. Più grandi saranno i tuoi obiettivi, maggiore sarà la sfida. Se deciderai di reclamare il tuo diritto di nascita sull’Interregno, allora… sì, dovrai combattere. E sì, potresti morire. Ma tornerai per combattere ancora. Perché è così che nascono i campioni… o i lord.

Vi ricordo che Elden Ring uscirà 22 Gennaio 2022 su PC,PS5,Xbox Series,PS4 e Xbox One.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE