Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Elite Dangerous Odyssey: Nuovi dettagli sul Gameplay

Dopo i dettagli sulla corposa espansione di Elite Dangerous, tramite il Forum ufficiale del gioco sono state diffuse nuove informazioni sul Gameplay, ve le riporto a seguire.

Odyssey porterà in gioco la possibilità di invadere gli insediamenti presenti sui pianeti alieni dotati di atmosfera, i quali saranno liberamente esplorabili. Una volta attaccati, gli insediamenti potrebbero richiedere rinforzi che naturalmente non sono infiniti, una volta sconfitti tutti i nemici sarà possibile saccheggiare i beni.

La nuova espansione permetterà dunque di razziare gli insediamenti dei vari popoli alieni, indossando la tuta pressurizzata. Gli insediamenti saranno suddivisi in 9 categorie: Attivo, Abbandonato, di Guerra, Danneggiato, Online, Online Danneggiato, Offline, Offline Danneggiato e Zona di Conflitto.

Lo status muterà a seconda delle decisioni e azioni del giocatore. Prima di sferrare un attacco bisogna essere consapevoli che le truppe accorse in soccorso, potrebbero danneggiare in modo critico la propria astronave. La corposa espansione è prevista in Primavera su PC e successivamente console.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy