Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Elite Dangerous Odyssey: Nuovi dettagli sulla corposa espansione

Piers Jackson di Frontier Developements ha di recente illustrato le principali novità su Odyssey, la nuova e corposa espansione in arrivo per Elite Dangerous. A seguire vi riporto il riassunto dell’articolo pubblicato da PCGamer.

Stiamo lavorando per apportare miglioramenti significativi ai pianeti, attraverso l’aggiunta di nuove aree esplorabili in tutto l’universo. I giocatori con l’espansione in arrivo potranno esplorare insediamenti ed aree anche su pianeti inospitali.

Presso gli Hub potrete intraprendere numerose missioni, vi ritroverete a decidere cosa equipaggiare tra oggetti, armi, gadget e naturalmente tute. Le battaglie che inizierete sulla superficie di un pianeta proseguiranno anche a bordo della nave. Dovrete valutare con attenzione quando e come usare gli scudi, dato che questi si consumeranno.

Non mancano armi laser e cinetiche di vario tipo, la cui efficacia dipenderà dalla situazione che state affrontando, sarà di vitale importanza valutare bene la tattica da usare in battaglia, dunque il luogo dove combatterete e se sarete più o meno vicini agli avversari.

La nuova e corposa espansione sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One prossimamente.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy