Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Elite Dangerous Odyssey: Svelati i limiti per chi non ha l’espansione

Come riportato su pcgamer, coloro che non disporranno dell’espansione Odyssey per Elite Dangerous sarano soggetti ad alcune limitazioni.

In parole povere i contenuti aggiuntivi come i nuovi pianeti non saranno accessibili, i giocatori verranno divisi in due gruppi differenti. Chi deciderà di acquistare l’espansione potrà esplorare nuovi mondi con la propria navetta.

Ogni sistema inoltre vanta di due differenti versioni, chi non ha l’espansione sarà ancorato alla vecchia distribuzione, chi invece acquista Odyssey potrà vedere i nuovi pianeti. Chi possiede Horizons non potrà giocare sui pianeti di Odyssey e viceversa, a meno che non si disattivi l’espansione.

Vi ricordo che Odyssey uscirà il 19 Maggio su PC,PS4 e Xbox One con la possibilità di giocare in trocompatibilità su PS5 e Xbox Series dall’autunno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE