Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Enlisted: Annunciata l’Open Beta

Gaijin Entertainment annuncia quest’oggi l’arrivo dell’Open Beta di Enlisted, uno sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, in uscita su PC, PS5 e Xbox Series.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Sviluppato da Darkflow Software, lo sparatutto sarà disponibile per tutti a partire dall’8 Aprile, se dunque giocate su PC o Nextgen potrete provarlo in Anteprima. Il team di sviluppo ci tiene a precisare che rispetto la Closed Beta, saranno presenti una serie di modifiche e migliorie sulla base dei feedback ricevuti.

L’Open Beta vanta un nuovo sistema di gestione delle attività, con nuove missioni, nuove personalizzazioni per armi e veicoli ed altro ancora. Per tutta la durata della Beta potrete prendere parte alle campagne Battaglia per Mosca e Invasione della Normandia, utilizzando diversi mezzi di trasporto.

Non è tutto, la Beta vedrà per tutto il periodo in cui sarà disponibile, degli aggiornamenti con nuovi contenuti e ulteriori migliorie.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE