Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Enotria: Come fare il Respec

Durante l’avventura, potresti accorgerti che la tua build o distribuzione delle statistiche non è ottimale o che hai trovato un’arma interessante, ma non soddisfi i requisiti per usarla. Fortunatamente, è possibile resettare le tue statistiche e ridistribuirle grazie a un personaggio chiamato Veltha.

Come trovare Veltha

Veltha, la divinità della Discordia, si trova all’interno del Rifugio di Veltha nel capitolo 2, chiamato Falesia Magna. Per accedervi, dovrai raggiungere il Nodo della Realtà dell’Orrore Costiero. Una volta arrivato, svolta a sinistra e entra nell’enorme edificio.

All’interno dell’edificio, dovrai affrontare diverse sfide, inclusa la battaglia contro un boss chiamato Simulacro di Veltha. Sconfiggendo il Simulacro, sbloccherai il Nodo della Realtà del Rifugio di Veltha.

Sconfiggere Veltha

Proseguendo nel Rifugio, attiverai un Varco di Combattimento in cui dovrai affrontare Veltha stessa come boss opzionale. La lotta è impegnativa: Veltha è estremamente veloce e infligge danni massicci. Tuttavia, una volta sconfitta, si trasferirà all’Atrio del Teatro delle Maschere, l’hub principale del gioco.

Veltha si troverà nella stanza con due bracieri di fuoco vicino alla camera di Maja. Una volta lì, potrai parlare con lei per accedere all’opzione Rinascita, che ti permetterà di fare il respec delle tue statistiche.

Costo del Respec

Ogni volta che desideri effettuare una Rinascita, ti servirà un oggetto chiamato Treccia Recisa di una Fanciulla. Questo oggetto è estremamente raro, e solo pochi esemplari sono disponibili in tutto il gioco. Ecco alcuni luoghi dove puoi trovare la Treccia Recisa:

  • Mercante nell’Atrio del Teatro delle Maschere: Una Treccia è in vendita per 10.000 Memoria, ma una volta acquistata non verrà rifornita.
  • Forziere nel Nodo della Realtà dell’Atrio: La prima volta che apri i forzieri in questa zona, uno di essi conterrà una Treccia.
  • Stanza di Veltha: Nella stanza dove si trova Veltha dopo averla sconfitta, troverai un’altra Treccia.

Inoltre, esplorando accuratamente ogni area del gioco, potresti trovare altre Treccie nascoste.

Condividilo
Enotria: Come fare il Respec">