Durante il Future Game Show, Jyamma Games ha annunciato con entusiasmo che Enotria sarebbe stato disponibile dal 21 agosto, ma hanno recentemente aggiornato i piani: una demo di 8 ore sarà disponibile su PlayStation 5 e PC a partire dal 22 maggio, in anticipo sullo Steam Next Fest di giugno. Questa anticipazione offre agli appassionati la possibilità di immergersi nell’universo di Enotria prima del suo rilascio ufficiale.
La demo darà ai giocatori un assaggio dell’incredibile mondo di Enotria: The Last Song, portandoli nella città degli attori, Quinta. Nei panni della Maschera del Cambiamento, i giocatori affronteranno gli Autori, formidabili nemici che hanno creato il Canovaccio, un gioco eterno e contorto che mantiene il mondo in una stasi innaturale.
Una delle caratteristiche più interessanti della demo è la varietà di scelte a disposizione dei giocatori. Ci saranno quattro classi di armi distinte, ciascuna con una vasta gamma di armi uniche, e sei maschere uniche da scoprire che porteranno con sé nuovi stili di gioco e abilità passive distintive. Con oltre 20 incantesimi e 30 vantaggi, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare la propria Maschera del Cambiamento secondo il loro stile di gioco preferito.
Ma le novità non finiscono qui. A partire da oggi, gli appassionati potranno preordinare l’edizione Standard o Deluxe di Enotria: The Last Song su Epic Games Store e PlayStation 5, mentre i preordini per Xbox Series X|S apriranno presto. A seconda dell’edizione preordinata, i giocatori avranno accesso anticipato di 72 ore, materiali di aggiornamento in-game, skin cosmetiche per armi e molto altro ancora.
L’edizione Deluxe promette un’esperienza ancora più completa, con contenuti extra e vantaggi esclusivi. La descrizione ufficiale del gioco offre solo un assaggio di ciò che i giocatori possono aspettarsi:
“Un vasto mondo illuminato dal sole ti aspetta in Enotria, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Diventa la Maschera del Cambiamento e affronta un’epica missione in cui dovrai liberare un mondo di attori, bloccati loro malgrado in un copione distorto ed eterno.”
Enotria: The Last Song promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti dei giochi di ruolo d’azione. Non vediamo l’ora di immergerci nelle profondità di questo affascinante mondo e scoprire cosa ha in serbo per noi.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer