Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Epic Games: Arrivano i rimborsi fai da te e le keyless

Arrivano nella piattaforma di Epic Games due nuove funzionalità, i rimborsi fai da te e le keyless. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Prima di proseguire nella lettura vi consiglio di leggere anche Giochi GRATIS con Epic Games: Tutto quello che c’è da sapere?

Come funzionano i rimborsi con Epic Games

Parto prima di tutto dai rimborsi fai da te. Da oggi è possibile chiedere il rimborso per un gioco in modo autonomo, dunque senza passare per l’assistenza.

In altre parole vi basterà andate nella scheda Transazioni e cliccare sul nome del gioco che volete restituire, quindi su Rimborso. Quando è possibile chiedere un rimborso?

  • Se un gioco non è stato giocato più di due ore
  • Se un gioco è stato acquistato entro i 14 giorni

Sono rimborsabili anche i titoli prenotati, ma non possono essere rimborsati i giochi nei quali si è stati banditi, inoltre chi abuserà dei rimborsi potrebbe essere bloccato.

La seconda funzionalità invece permette di acquistare giochi da negozi terzi per poi sbloccarli direttamente nel client di Epic Games, come suggerisce il nome stesso non è necessaria alcuna key da riscattare. Per ora sono pochi i negozi che aderiscono all’iniziativa, come ad esempio Fanatical, Green Man Gaming e Genba Digital.

Condividilo