Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Epic Games fa causa a Apple e la prende in giro

Nell’articolo Epic Games contro Apple e Google vi ho parlato del bando di Fortnite dalla piattaforma iOS e la rimozione da entrambi gli Store. La presa in giro oltre che la causa da parte di Epic Games non sono tardate ad arrivare.

Epic Games contro Apple tra denunce e prese in giro

Epic Games ha deciso di denunciare Apple per quanto accaduto, ossia la rimozione del gioco dallo Store, che contrariamente a quanto visto su Android, dove è possibile ancora scaricare e aggiornare il gioco tramite l’app Epic Games, su iOS è praticamente inutilizzabile.

Nel frattempo Epic Games ha deriso Apple con uno spot pubblicitario mandato in onda nella modalità Party Royale nella tarda serata di ieri e che potete rivedere in questo articolo. A fine video compare il messaggio che informa i giocatori che Fortnite è stato bloccato su un miliardo di dispositivi e che bisogna usare l’hashtag #freefortnite nei Social Network, rivolgendolo all’account @AppStore come protesta.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy