Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Epic Games rimuove V-Buck e Skin dagli account Fortnite

In queste ore sulla rete molti giocatori di Fortnite hanno segnalato la perdita di V-Buck e Skin dai propri account Fortnite, il motivo? Presto detto!

Fortnite: V-Buck e Skin scomparse? Ecco il perchè!

Quando si decide di acquistare un gioco digitale alcuni ricorrono allo store ufficiale o siti esterni che offrono la KEY da riscattare sul proprio account, altri invece a venditori di terze parti che vendono account con il gioco caricato sullo stesso.

Questa pratica è illegale e non è ben vista dalle case produttrici di console, a volte si verificano blocchi degli account illegali e perdita dei giochi acquistati, lo stesso discorso sta avvenendo in queste ore in Fortnite.

La valuta utilizzata in gioco è il V-Buck, la quale può essere acquistata sia dal negozio presente in gioco che da venditori ufficiali come Amazon,Gamestop e cosi via dicendo.

Tuttavia ci sono venditori di terze parti che in qualche modo riescono a generare monete virtuali per Fortnite, vendendole poi a prezzi decisamente inferiori rispetto Epic Games.

Acquistare monete da questi venditori compromette l’economia di Epic Games oltre a violare il regolamento, per questo motivo l’azienda ha deciso di fare le pulizie di fine anno, rimuovendo dagli account dei giocatori V-Buck e Skin acquistate illegalmente.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy