Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Manga e Fumetti

ERNET & REBECCA: La serie con più di 200.000 copie vendute in Francia arriva in Italia

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

“Mi chiamo Rebecca. Ho sei anni e mezzo (quasi!) e sono spesso malata. Inoltre, il mio papà e la mia mamma si vogliono separare, e questo mi rende triste. Per fortuna c’è Ernest e mi tira su di morale.”

ERNET & REBECCA arriva a Ottobre in Italia

A ottobre gli scaffali di librerie e fumetterie si tingeranno di rosa e verde, i colori di ERNEST & REBECCA, protagonisti di una vicenda piena di umorismo dedicata all’infanzia. La serie, che ha venduto più di 200.000 copie fino a oggi soltanto in Francia, sta avendo un grande successo, tanto che quest’anno ne è stata tratta una serie animata.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Rebecca ha sei anni (quasi sei anni e mezzo!). E sa già che crescere non è sempre facile: genitori che litigano, una sorella maggiore in piena crisi adolescenziale, e numerosi malanni di stagione. Ma, come molti bambini, Rebecca ha un migliore amico del cuore. Si chiama Ernest, ed è… un microbo.

Spesso malata, è grazie al suo amico speciale che Rebecca riesce a superare tutte le difficoltà e gli ostacoli che una bambina deve affrontare, e lui la accompagna tra scoperte meravigliose e numerose avventure, che rendono i due davvero inseparabili.

Nata dalla mente vulcanica di Guillaume Bianco (Billy Nebbia) e dalla matita del Disneyano Antonello Dalena (Topolino, Monster Allergy), la serie è già, a tutti gli effetti, un grande classico contemporaneo della narrativa a fumetti per l’infanzia.

Una storia dai colori pastello, tenera e divertente, irresistibile per i piccoli lettori – ma che strapperà sicuramente un sorriso anche agli adulti – che racconta la voglia di crescere, tra mille peripezie e tanta allegria! I primi due volumi di ERNEST & REBECCA saranno disponibili in libreria, fumetteria e Amazon dal 9 ottobre! 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy