Yellow Brick Games ha svelato un nuovo trailer di gameplay per il loro titolo di debutto, Eternal Strands, durante l’Xbox Showcase di oggi a Gamescom.Narrato dal Chief Creative Officer e veterano dell’industria Mike Laidlaw, il trailer offre una panoramica completa di ciò che i giocatori possono aspettarsi in questo gioco fantasy d’azione-avventura in terza persona, mostrando da vicino le meccaniche elementali distintive del gioco, il ciclo delle spedizioni e i personaggi. Lo studio ha colto l’occasione per confermare che, dopo quasi cinque anni di sviluppo, Eternal Strands uscirà all’inizio del 2025.
Questo ultimo trailer dimostra che la creatività e la reattività dei giocatori saranno messe alla prova mentre esploreranno l’Enclave. Con la possibilità di scalare qualsiasi cosa e di interagire con quasi ogni aspetto del mondo attraverso temperatura e forze, i giocatori dovranno trovare modi innovativi per muoversi attraverso vari ambienti, influenzati in modo imprevedibile da eventi meteorologici estremi, come un congelamento improvviso che colpisce la lussureggiante foresta di Glintwood Hollow o un’ondata di calore che si diffonde tra le imponenti rovine architettoniche di Upper Dynevron. La vera sfida di Eternal Strands risiede però nel sconfiggere i nove enormi boss che vagano liberamente per l’Enclave.
Una volta risvegliato, il nuovo Epic rivelato, l’Arca della Terra Ferita, è un avversario formidabile con i suoi poteri cinetici. Raccogliere filamenti da questi enormi nemici permetterà ai giocatori di sfruttare nuove abilità magiche mentre avanzano nel loro viaggio. Gli Epici si muovono liberamente e cambiano di giorno in giorno tra le varie mappe, tutte collegate da un hub centrale: il campo base. Qui, i giocatori possono creare e riforgiare il loro equipaggiamento, intrecciare nuovi poteri nel Mantello o approfondire la conoscenza del regno. Scegliere e personalizzare l’equipaggiamento con saggezza è cruciale, ma padroneggiare le sinergie tra acciaio, gelo, fiamma e magia cinetica è la chiave per il successo in battaglia.
Eternal Strands integra perfettamente battaglie epiche, una trama ricca e ben tessuta e un gameplay innovativo, offrendo un’esperienza unica per coloro che cercano sia combattimenti emozionanti sia una narrazione coinvolgente. Indossa il mantello in Eternal Strands.
Il lancio di Eternal Strands è previsto per il 2025 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer