Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Fable salta l’E3 2019: La giustificazione di Microsoft alla delusione degli utenti

Quanti di voi si aspettavano di vedere il nuovo Fable all’E3 2019 di Microsoft? A quanto pare la speranza dell’annuncio è andata in fumo, quando si è chiusa la conferenza con Halo Infinite. Microsoft è intervenuta sulla questione, giustificando la decisione di non mostrare Fable, cosa che ha deluso molti utenti.

All’E3 2019 abbiamo presentato 60 giochi di cui 14 provenienti dagli Xbox Game Studios. Quest’anno abbiamo voluto dare maggiore rilievo agli studi che nonostante siano stati acquisiti di recente, hanno già iniziato a lavorare a progetti magnifici. 

Siamo eccitati per le cose che ci sono dietro le quinte, abbiamo davvero molto materiale che non abbiamo mostrato durante la conferenza. Ci auguriamo di rivedervi qui tra un anno per svuotare il sacco.  

L’annuncio di Fable 4 o il reboot potrebbe avvenire dunque il prossimo anno, in concomitanza con il lancio della Xbox Scarlett.  Condividete la vostra opinione con un commento o sul Forum.  

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy