Quanti di voi si aspettavano di vedere il nuovo Fable all’E3 2019 di Microsoft? A quanto pare la speranza dell’annuncio è andata in fumo, quando si è chiusa la conferenza con Halo Infinite. Microsoft è intervenuta sulla questione, giustificando la decisione di non mostrare Fable, cosa che ha deluso molti utenti.
All’E3 2019 abbiamo presentato 60 giochi di cui 14 provenienti dagli Xbox Game Studios. Quest’anno abbiamo voluto dare maggiore rilievo agli studi che nonostante siano stati acquisiti di recente, hanno già iniziato a lavorare a progetti magnifici.
Siamo eccitati per le cose che ci sono dietro le quinte, abbiamo davvero molto materiale che non abbiamo mostrato durante la conferenza. Ci auguriamo di rivedervi qui tra un anno per svuotare il sacco.
L’annuncio di Fable 4 o il reboot potrebbe avvenire dunque il prossimo anno, in concomitanza con il lancio della Xbox Scarlett. Condividete la vostra opinione con un commento o sul Forum.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Acquistando articoli in offerta su eBay
- Acquistando offerte digitali su Humble Bundle
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!