Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC

Facebook Gaming: Disponibili 2 free to play sui Pokèmon

Pokèmon Company è lieta di annunciare la disponibilità su Facebook Gaming, la piattaforma Gaming del Social Network, di 2 nuovi Free to Play sui Pokèmon.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Nuovi Free to Play sui Pokèmon per Facebook Gaming

I giochi in questione sono Pokèmon Tower Battle e Pokèmon Medallion Battle, entrambi disponibili gratuitamente. Tuttavia il primo è giocabile da noi tramite questo indirizzo, il secondo per ora solo in Asia.

In Pokèmon Tower Battle dovrete costruire una torre con i Pokèmon, sfidando altri giocatori. Il primo che fa crollare la torre perde di conseguenza la partita.

Pokèmon Medallion Battle invece è uno strategico basato sulle carte digitali. Nuove creature verranno aggiunte prossimamente. Lo scopo del gioco è quello di collezionare, far evolvere e combattere i Pokèmon.

Effettuate l’accesso a Facebook Gaming per giocare!



Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy