Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC

Facebook Pay: Disponibile il nuovo sistema di pagamenti Social

Facebook annuncia che il nuovo sistema di pagamenti Facebook Pay è ufficialmente disponibile negli Stati Uniti ed arriverà anche in altri Paesi nel corso dei prossimi mesi. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come si usa.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Facebook Pay: A cosa serve e come funziona

Facebook Pay è il nuovo sistema di pagamenti del Social Network, utilizzabile per inviare e ricevere denaro, sostenere una raccolta fondi, effettuare acquisti in-game e cosi via dicendo. Potete utilizzare il nuovo sistema di pagamento se siete residenti negli Stati Uniti.

Attualmente è disponibile solo su Facebook ma arriverà anche su WhatsApp e InstagramFacebook Pay è compatibile con le principali carte di credito Mastercard e Visa oltre che Paypal. A questo punto la domanda sorge spontanea, come si usa?

  1. Aprite l’applicazione ufficiale Facebook o Messenger
  2. Tappate sulla voce Facebook Pay
  3. Aggiungete il metodo di pagamento 
  4. Salvate le impostazioni
  5. Effettuate l’acquisto scegliendo Facebook Pay

Ora quando effettuerete un pagamento su Facebook verrà utilizzato direttamente il metodo da voi indicato.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy