Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (Clicca qui) Instagram (Clicca qui) e Twitter (Clicca qui)

Filed under: News

Fall Guys è GRATIS da oggi ma con importanti e sgradite modifiche

A partire da oggi Fall Guys è diventato free to play, oltre ad arrivare su Switch e Xbox, tuttavia i possessori del gioco hanno notato alcuni cambiamenti non proprio gradevoli, al punto che le lamentele non sono tardate ad arrivare.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (Clicca qui)

Parto con una cosa gradita, vale a dire la possibilità di ricevere il Pass Battaglia Premium GRATIS se si possedeva già il gioco in precedenza, di conseguenza la possibilità di sbloccare tutte le ricompense senza costi aggiuntivi, altrimenti i nuovi giocatori dovranno acquistarlo, contrariamente a quanto avveniva in precedenza.

Altro cambiamento riguarda l’introduzione di una nuova valuta che prende il nome di Show-Bucks, da utilizzare per l’acquisto di Skin nel negozio oggetti, Pass Battaglia ed altro, ottenibile con denaro reale, ma la cosa che meno è piaciuta ai giocatori risiede nella quasi inutilità delle corone della vittoria, che in passato potevano essere spese nel negozio oggetti, ora invece utilizzabili solo per livellare nell’apposito pass.

Non potrete più guadagnare Kudos giocando, ma dovrete prendere parte a eventi, sfide e progredire nel Pass Battaglia o in alternativa riscattare bundle con il PlayStation Plus e Twitch Prime quando disponibili. Con i Kudos potrete sbloccare solo costumi di rarità comune, tutti gli altri vengono venduti a pagamento.

Condividilo