Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Fall Guys Ultimate Knockout: Nuovi dettagli sul Supporto post-lancio

A distanza di sole 24 ore dal lancio, già si parla del supporto post-lancio per Fall Guys: Ultimate Knocout, anticipandovi che il gioco è GRATIS su PS4 con l’abbonamento Playstation Plus.

Fall Guys ha conquistato i giocatori al punto che i server sono letteralmente collassati al lancio ed è uno dei titoli più giocati in streaming su Twitch. Scopriamo insieme i piani che ha il team per il futuro del gioco.

I contenuti in arrivo per Fall Guys

Abbiamo intenzione di rilasciare round completamente inediti e differenti in futuro, alcune mappe e round esistenti verranno modificati.

L’idea è quella di offrire differenti Stagioni con temi ed elementi unici, sia per le Sfide che per i costumi e le mappe. Stiamo prendendo in considerazione l’idea di basarci sui vari momenti dell’anno o show che amavamo da bambini.

Per noi è importante che ogni volta che si gioca al titolo l’utente senta qualcosa di differente rispetto la precedente volta, avere Sfide diverse, per questo contiamo anche di introdurre elementi generati proceduralmente.

Se avete un abbonamento Playstation Plus potete scaricarlo GRATIS!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy