Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Switch

Fallen Legion Revenants annunciato per PS4 e Switch

NIS America annuncia ufficialmente che Fallen Legion Revenants arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2021 in Europa.

Fallen Legion Revenants è il sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion.

Fallen Legion Revenants annunciato ufficialmente con Trailer e Dettagli

La terra è dominata da bestie mutate dalla peste, l’unico rifugio sembrerebbe un antico castello, dove il politico Lucien e la rediviva Rowena stipuleranno un patto per rovesciare il tiranno che controlla il regno.

Caratteristiche principali:

  • Tessitore del destino: influenza gli eventi all’interno del castello attraverso le tue scelte di dialogo e determina chi vive o muore con ogni decisione che prendi.
  • Guerrieri Spettrali – Nei panni di Rowena, metti alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità tattica con intense battaglie in tempo reale mentre ordini a una squadra di leggendari Exemplars di decimare i tuoi nemici.
  • Conoscenza proibita – Nei panni di Lucien, crea pozioni e altri oggetti utili con le Ricette Alchemiche e usa tattiche invisibili per navigare nel castello e scoprire i suoi segreti.
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy