Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Fallout 76: Arriva la Stagione 1 – La Gara Leggendaria

Fallout 76 sta per accogliere la sua prima Stagione, intitolata La Gara Leggendaria. A seguire vi riporto i dettagli.

La Stagione inizierà in concomitanza con il rilascio dell’Aggiornamento 20, previsto per il 30 Giugno su PC, PS4 e Xbox One e si concluderà a metà Settembre.

Fallout 76: Tutti i dettagli sulla Stagione 1

La Gara Leggendaria offrirà ai giocatori sfide inedite e numerose ricompense come consumabili e oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P e l’armatura atomica Captain Cosmos.

Il tema scelto per la prima Stagione è il gioco da tavola “La Gara Leggendaria”. I giocatori potranno cimentarsi in svariate missioni nei panni del Captain Cosmos, il quale ha come scopo ultimo quello di sconfiggere il malvagio Dottor Zorbo.

La progressione viene rappresentata da pezzi collocati su un gioco da tavola. La Stagione prevede ricompense con progressione fino al 100° grado, tra Atomi, pacchetti di carte Talento ed altri elementi di personalizzazione estetica.

Per livellare nella Stagione basterà portare a termine le Sfide settimanali e giornaliere. Spendendo 150 Atomi i giocatori potranno passare alla casella successiva senza dover completare le varie attività.

40 gli oggetti estetici complessivi che si potranno ottenere, tra cui Convertitori di Munizioni, Pacchi di Scorte Vault-Tec, Fuochi d’Artificio e Cestini per il Pranzo.

Appuntamento al 30 Giugno con la prima Stagione di Fallout 76.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy