Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Fallout 76: Tutte le novità della Stagione 2

Bethesda quest’oggi ha svelato tutte le novità in arrivo per Fallout 76 con la Stagione 2, la quale inizierà con l’aggiornamento 22 che verrà distribuito il 15 Settembre su PC e Console.

I contenuti della Stagione 2 di Fallout 76

La nuova Stagione porterà in gioco il tavoliere S.C.O.R.E. Per ogni grado ottenuto sbloccherete nuove ricompense, tra cui oggetti cosmetici a tema, oggetti per il C.AM.P, valute di gioco, pacchetti di carte Talento ed altro ancora.

La Stagione introdurrà importanti cambiamenti. I gradi saranno acquistabili fin da subito utilizzando gli atomi. I commercianti offriranno alcune delle ricompense della scorsa stagione come i cestini per il pranzo, il convertitore di munizioni e il pollaio in cambio di lingotti d’oro.

Nuove Sfide giornaliere e settimanali con progressi stagionali. Tornano gli eventi S.C.O.R.E doppio, ognuno di essi permetterà di ottenere punti doppi nelle sfide giornaliere per un breve periodo.

Ci saranno 100 gradi da ottenere con altrettante e differenti ricompense. Nuovi elementi estetici vi attendono, come armature atomiche, skin per le armi, set per serra dedicato a chi ha il pollice verde, oggetti per il C.A.M.P tra cui il calcio balilla ed altro ancora.

Tra le ricompense ci saranno atomi, scrip, lingotti d’oro e tappi. I pacchetti di carte Talento potranno essere equipaggiati dopo la pubblicazione dell’aggiornamento.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy