Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fantasian: Nuovi dettagli sull’RPG dal creatore di Final Fantasy

Hironobu Sakaguchi, creatore della serie Final Fantasy, torna a parlare del suo Fantasian, svelando nuovi e interessanti dettagli che vi riporto a seguire, anticipandovi che il gioco uscirà per Apple Arcade.

Fantasian è un gioco i cui fondali sono realizzati con diorami fatti a mano. La storia inizia in un regno governato da macchine, il protagonista noto come Leo si ritrova privo di memoria, l’unico indizio che ha è la visione di una giovane donna. Dopo essere stato trasportato nella città chiamata En, Li farà la conoscenza di una ragazzad i nome Kina.

Nel corso dell’avventura il passato del protagonista verrà svelato gradualmente. Sia i luoghi interni che esterni esplorabili dai giocatori come anticipato sono fatti a mano, per un totale di 150. Dopo aver realizzato dei concept art, gli artisti hanno poi reso i disegni dei diorama, fotografati e trasformati successivamente in modelli 3D.

CIò ha permesso poi al team di modificare i dintorni, aggiungere luci e ombre e costruire ulteriori elementi. Fantasian come anticipato sarà disponibile su iOS, Mac e Apple TV.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE