Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Far Cry 6: Come abbattere le postazioni di contraerea FND

La mappa di Far Cry 6 è così grande che potete spostarvi con veicoli su strada, in mare e nel cielo, quest’ultima soluzione inizialmente potrebbe causarvi la morte, a causa delle postazioni di contraerea FND, pronte ad abbattere il vostro velivolo entro pochi secondi dall’avvertimento.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Non fa differenza se vi troviate a bordo di un elicottero o aereo, con o senza armi, se sorvolate dei cieli proibiti, verrete avvisati e poi abbattuti. Potete individuarli facilmente sia nella mappa che nel radar, tramite delle linee o una circonferenza rossa, potete volare in tutta la mappa, a patto di evitare queste zone o di volare così basso da mettervi in pari con un veicolo su ruote.

Come fare dunque per volare senza essere abbattuti? Semplice, dovete distruggere le postazioni di contraerea FND per poter rimuovere i limiti e non avere più il timore di essere presi di mira da missili che vi colpiranno e distruggeranno sempre e comunque, qualsiasi manovra tentiate. Sulla mappa una volta che esplorete le varie zone, vedrete comparire l’icona di una postazione di contraerea con una circonferenza rossa attorno, tutto quello che dovete fare è raggiungerla a piedi e distruggerla.

Inizialmente non avrete il lanciarazzi a disposizione, vi consiglio dunque di non sprecare tempo e munizioni con armi tradizionali o molotov, per distruggere le postazioni di contraerea FND affidatevi allo Exterminador, lo ottenete nelle prime missioni, si tratta di una sorta di zaino che vi permette di lanciare una serie di razzi, utili sopratutto per abbattere gli elicotteri nemici.

Una volta caricata l’energia posizionatevi nei pressi di una postazione di contraerea e lanciate i missili, assicuratevi di non essere nè troppo vicini nè troppo lontani, in questo modo i missili cadranno a terra e la distruggeranno, di conseguenza potrete volare in quella zona senza più alcun pericolo.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE