Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Far Cry 6: Come sbloccare la co-op e come funziona

Far Cry 6 è finalmente disponibile da oggi, se volete giocare in co-operativa allora non vi resta che proseguire nella lettura di questa mini Guida.

Parto subito anticipandovi che Far Cry 6 permette di giocare in co-operativa solo alcune missioni della storia oltre le Operazioni Speciali.

Per sbloccare la co-op in Far Cry 6 dovrete completare la missione Uranio o Morte della storia principale, la quale può essere avviata durante il prologo del gioco, fatto questo potete invitare i vostri amici a giocare, quindi aprite il menu del gioco e scegliete la voce gestione degli amici, infine l’amico da invitare e il gioco è fatto.

Far Cry 6 offre la possibilità anche di giocare con i giocatori casuali tramite le opzioni Cerca un compagno o Diventa un compagno. Le Operazioni Speciali possono essere avviate parlando con un degli NPC, li trovate presso gli accampamenti di Madrugada, Valle de Oro e El Este.

I progressi e gli obiettivi ottenuti verranno considerati solo per l’host, tuttavia potrete mantenere potenziamenti sbloccati, migliorie e oggetti ottenuti, risorse per l’accampamento, punti esperienza ed eventuali gadget o munizioni.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE