Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Far Cry 6: Come sbloccare nuovi veicoli e cavalli

La mappa di Far Cry 6 è così grande che spesso ricorrerete ai veicoli per spostarvi, che si tratti di auto, elicotteri, aerei, barche o cavalli. Come fare per sbloccare nuovi veicoli o cavalli in Far Cry 6?

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Yara è ricca di veicoli di ogni sorta, suddivisi per categoria, alcuni ottenibili completando specifiche missioni, altri invece rubandoli ai passanti o recuperandoli in giro per la mappa, certo, non basta salire a bordo di un veicolo per sbloccarlo, ma dovrete portarlo al Ritiro veicoli, situato in uno dei tanti accampamenti.

Quindi, la prima cosa da fare è naturalmente quella di salire a bordo del veicolo da aggiungere alla propria collezione, dopo di che raggiungere il Ritiro veicoli appropriato, se ad esempio avete rubato un cavallo, dovete raggiungere l’icona del cavallo presso l’accampamento, assicurandovi di posizionarlo nella zona indicata. Fatto questo potrete richiamarlo in qualsiasi momento.

Anche se il cavallo muore o il veicolo/velivolo viene distrutto, lo avrete sempre nella collezione e potrete richiederlo ogni volta che preferite.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE