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Far Cry 6: La nuova patch apporta tanti FIX e pesa fino a 90GB

Quest’oggi Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Far Cry 6, il quale oltre a risolvere diverse problematiche, richiede un peso per il download che varia a seconda della piattaforma, stando a quanto riportato su wccftech.

Su Xbox i giocatori se la cavano con un 13/20 GB, su PC e PS4 viene richiesto il downlaod di 49/60 GB mentre su PS5 si arriva a ben 90 GB!

Aggiornamenti di gioco

  • Aggiunte nuove sfide giornaliere e settimanali.
  • (Disponibile dal 9 novembre) Nuova operazione speciale: Los Tres Santos.
  • Modificato il tasso di respawn dei nemici nelle seguenti aree: José’s Island e Martínez (Philly’s) Airstrip.
  • Miglioramenti generali delle prestazioni.

Cambiamenti nella qualità della vita

  • La sequenza dei titoli ora può essere saltata come altri filmati.
  • L’icona del menu Co-Op ora mostra un “!” quando la modalità cooperativa diventa disponibile per i giocatori.
  • Corretti diversi sottotitoli per riflettere meglio l’intenzione, ad esempio, le risorse sono ora universalmente chiamate materiali risolutori.
  • Aggiunto un tutorial Moneda dopo aver terminato la prima Insurgency.
  • Lo sfondo del banco di lavoro è stato aggiornato per renderlo meno fastidioso.
  • Aggiornata la modalità Colorblind per risolvere diversi problemi per i giocatori con deuteranopia, ad esempio, non avere testo bianco su sfondo giallo.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema che poteva causare una morte in loop e una situazione della schermata di caricamento quando veniva effettuato un salvataggio automatico mentre il giocatore stava morendo.
  • Risolto un problema per cui la sfida settimanale “Road Rage” aveva un nome identico al trofeo di gioco. La sfida settimanale ora si chiama “Road Fatality”.
  • Risolto un problema che poteva causare la caduta di un giocatore nel mondo fino al riavvio del gioco in rare circostanze dopo aver fatto schiantare un aereo al suolo durante una sessione cooperativa.
  • Risolto un problema che poteva causare l’equipaggiamento permanente del gadget Torretta automatica durante il caricamento di un file di salvataggio.
  • Risolto un problema che poteva impedire alla tuta alare di diventare disponibile se il giocatore costruiva il livello 1 della struttura Hideout Network prima di applicare le patch del giorno di lancio.
  • Risolto un problema che poteva causare la vibrazione continua dei controller collegati in determinate circostanze all’apertura della modalità foto.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco dei giocatori in modalità foto quando non riuscivano a trovare un partner cooperativo durante il matchmaking.
  • Risolto un problema che poteva causare una schermata di caricamento ciclica durante la missione “Conducente sul sedile posteriore”.
  • Risolto un problema che poteva causare l’interruzione dell’avanzamento della missione se tutte le forze di terra venivano uccise senza essere rilevate durante la missione “Rompi le catene”.
  • Risolto un problema per cui le missioni “Triada Blessings” e “Boom or Bust” non venivano completate correttamente quando venivano completate in Co-Op.
  • Risolto un problema che poteva causare la scomparsa di Miguel e l’interruzione dell’avanzamento della missione in determinate circostanze durante la missione “Secondo figlio”.
  • Risolto un problema che poteva far apparire sullo schermo gli elementi dell’interfaccia utente dei comandi dopo il filmato durante la missione “Arpione”.
  • Risolto un problema che poteva causare la caduta di Paulo, Talia e Bicho attraverso il palco (ma continuando a esibirsi, lo spettacolo deve continuare!) durante le riprese con Discos Locos durante la missione “Guerrilla Radio”.
  • Risolto un problema che poteva far scomparire l’obiettivo della missione durante il viaggio veloce dopo aver visto il filmato durante la missione “Punti elenco”.
  • Risolto un problema che poteva causare la mancata risposta di Miguelina durante la missione “Cordiali saluti Lorenzo: Ossessione”.
  • Risolto un problema che poteva impedire al banco di lavoro di rispondere durante la missione “Juan of a kind”.
  • Risolto un problema per cui la distruzione di tutti gli aeroplani nell’area prima di iniziare la missione “Fly Ball” poteva causare l’interruzione dell’avanzamento della missione.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco di Raiza durante la missione “Du or Die”.
  • Risolto un problema per cui “Gioca insieme” poteva rimanere disattivato se l’accesso a una sessione era fallito in precedenza.
  • Migliorata la reattività del gioco dopo lunghe sessioni di Co-Op.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco del gioco per 60 secondi all’uscita da una sessione cooperativa post-campagna.
  • Risolto un problema che poteva causare la mancata risposta dell’interfaccia utente quando si tentava di accettare un invito alla modalità cooperativa da un giocatore che aveva precedentemente ospitato una sessione cooperativa su Stadia.
  • Risolto un problema che poteva causare ai giocatori su Stadia di ricevere un errore Trapper-D1534951 quando tentavano di partecipare a una sessione cooperativa.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori su Xbox Series X/S e Xbox One di partecipare a una sessione Co-Op mentre stavano già giocando in una sessione Co-Op.
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