Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Far Cry 6: Nuovi dettagli da Ubisoft

Dopo averci illustrato come è stato creato il mondo di gioco ed alcuni interessanti dettagli sull’esplorazione in Far Cry 6, Ubisoft torna a parlare del titolo con nuovi dettagli che vi riporto a seguire.

Far Cry 6: Come vengono gestite le cutscene

Da sempre Far Cry è stato in prima persona e lo sarà anche nel nuovo capitolo della serie, tuttavia per la prima volta il gioco proporrà una visuale in terza persona nelle cutscene.

Volevamo migliorare la narrazione il più possibile, per questo abbiamo deciso di fare cose mai viste nella serie, una di queste è passare dalla camera in prima alla terza persona nei filmati.

Ciò consente ai giocatori di vedere il proprio personaggio con tutte le personalizzazioni estetiche che ha apportato, e il modo in cui interagisce con altri personaggi.

La suddetta dichiarazione ha inevitabilmente svelato che sarà presente un editor per la personalizzazione del personaggio, oltre la possibilità nel corso dell’avventura di modificare l’aspetto del protagonista.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy