Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Far Cry 6: Nuovi dettagli sull’esplorazione

Soltanto ieri è stato annunciato Far Cry 6 ed oggi già si parla dei primi dettagli sull’esplorazione che vi riporto a seguire.

Il Narrative Director di Far Cry 6, Navid Khavari ha parlato del mondo di gioco e di come è strutturato, scopriamolo insieme.

Nuovi dettagli per Far Cry 6

Realizzare questo progetto è stata un’esperienza straordinaria. Il nostro team ha svolto un incredibile lavoro, è un onore sapere che è il primo Far Cry ad avere una grande città da esplorare.

Non è possibile creare una nazione senza avere una capitale, giusto? I giocatori vedranno la cura maniacale nella realizzazione della città, sede centrale del potere dittatoriale di Anton.

Nella città troverete la maggior parte dei suoi sostenitori, dal punto di vista narrativo avvertirete di essere nella tana del leone. La città cambia completamente l’approccio del gioco in verticalità.

Potrete correre sui tetti, sgattaiolare tra i vicoli, affrontare nemici più difficili, vivrete un approccio unico e innovativo.

Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 Febbraio 2021 su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy