Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Far Cry 6: Ubisoft parla dell’open world

Sulle pagine di gamereactor, Ubisoft ha parlato dell’open world di Far Cry 6, definendolo differente rispetto quello visto fino ad ora.

Con Far Cry 6 volevamo realizzare un open world con elementi che funzionassero come entità a se stanti. Quando indosserete i panni di Dani Royas il mondo di gioco non ruoterà attorno a voi, sarete uno dei tanti abitanti di Yara e vivrete la vostra personale storia. Nell’open world accadranno cose che coinvolgeranno anche altri e che non dipenderanno da voi.

Potete riporre le armi quando siete in centri abitati, passando inosservati e vedere cosa accade attorno a voi, potete scegliere se interagire con gli eventi oppure no. Ad esempio se vedete dei militari prendere di mira dei guerriglieri, potete decidere se intervenire o no, ricevendo informazioni utili per proseguire nel vostro viaggio, oppure tenere un basso profilo fino a quando non sarete pronti per aprire il fuoco.

Vedrete predatori attaccare le prede ed ogni altro aspetto che caratterizza un open world vivo e indipendente, un mondo di gioco che è in costante movimento.

Vi ricordo che Far Cry 6 uscirà il 7 Ottobre 2021 su Amazon Luna, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia, Windows

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE