Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Farming Simulator 22 annunciato con Trailer e dettagli

GIANTS Software annuncia quest’oggi l’arrivo nel quarto trimestre del 2021 di Farming Simulator 22 su PC, PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Mac e Google Stadia.

Farming Simulator 22 vi permetterà di diventare degli aspiranti agricoltori, costruendo e gestendo la vostra attività, con la possibilità di giocare da soli o in co-operativa fino a 8 giocatori su console e 16 su PC, Mac e Stadia. Il nuovo capitolo della serie porta con se colture, mappe, macchinari agricoli, marchi e tanto altro di inedito.

Tra le novità è da menzionare la presenza dei cicli stagionali e nuovi elementi che offrono al giocatore maggiori libertà. Farming Simulator 22 include oltre 400 macchinari e 100 marchi per una simulazione realistica, con la possibilità di allevare animali e dedicarsi alla silvicoltura.

Sviluppato in GIANTS ENGINE 9, il titolo proporrà svariati miglioramenti tecnici, come un comportamento più realistico per l’intelligenza artificiale, mondi più ricchi, suono dei motori rivisto ed altro ancora. Non mancheranno all’appello migliorie su PC quali texture streaming, ottimizzazione del multi-threading, occlusion culling, temporal anti-aliasing.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE