Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film, Recensioni Anime e Film

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: Recensione, Trailer e Screenshot

Quando si parla di Fast & Furious è inevitabile pensare a corse clandestine, Toretto interpretato da Vin Diesel, splendide fanciulle, Tuning e sparatorie, eppure dopo 8 film e un nono in arrivo, la saga non da cenno di arrestarsi e tira fuori uno spinoff. Ed oggi vi parlerò di Fast & Furious Hobbs & Shaw.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Hobbs & Shaw è arrivato quest’anno nei Cinema sorprendendo e allo stesso tempo deludendo i fan della serie che si aspettavano un nuovo capitolo del franchise che arriverà solo nel 2020, ingannando l’attesa con uno spinoff che non ha nulla a che vedere con i film della saga, pur riprendendo i momenti action degli ultimi capitoli.

Fast & Furious Hobbs & Shaw riprende i battibecchi tra Dwayne Johnson e Jason Statham nei corrispettivi ruoli, disputa iniziata qualche film addietro ma che in Hobbs & Shaw li porterà a collaborare per un bene comune, salvare il mondo dalla minaccia di un letale virus.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw Recensione

Dimenticate le corse clandestine, bolidi modificati ad hoc e pronti a sfrecciare sul rovente asfalto, inseguimenti con la polizia e splendide fanciulle, in Hobbs & Shaw quello che più conta è l’azione.

Si tratta di uno spinoff a tutti gli effetti che porta gli spettatori ad approfondire maggiormente la storia e il passato di Deckard Shaw, affiancato da un Luke Hobbs sempre pronto a pestare i cattivoni con i suoi muscoli, litigando per tutta la durata del film seppur in parte amichevolmente con il suo compagno d’avventura.

Un potente e letale virus minaccia l’intera umanità, il duo dovrà recuperarlo evitando che finisca nelle mani del super cattivone di turno, una vecchia conoscenza di Shaw tornato dalla morte per saldare il debito.

Il film combina l’azione dei film alla Dwayne Johnson con una generosa quantità di humor pronto a far sbellicare lo spettatore dalle risate, un film che non lascia spazio a sbadigli e momenti di noia.

Tornano per l’occasione i doppiatori originali del duo, dopotutto come si può rinunciare alla voce di Saverio Indrio e Francesco Prando?

Nonostante con Fast & Furious abbia poco da spartire come si suol dire, la colonna sonora riprende i canoni della serie, con dei brani coinvolgenti ed orecchiabili, al punto da portare lo spettatore a gustarsi tutti i titoli di coda pur di ascoltarli.

L’edizione Bluray include sia il film (ovviamente) che contenuti speciali come le scene eliminate, estese o alternative, come sono state realizzate le scene d’azione, l’albero genealogico Hobbs, conversazione con Roman e Dwayne ed altro ancora.

Avrete sicuramente intuito dalla Recensione di come vi consiglio caldamente di acquistare e vedere il Film, con la premessa naturalmente che non troverete il Fast & Furious al quale siete abituati, ma uno spinoff che della saga mantiene solo il nome.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw Trailer

  • Trama
  • Sceneggiatura
  • Recitazione
  • Colonna Sonora
  • Durata
4
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy