Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

FIFA 20 Web App uscita, accesso anticipato, app crediti e ricompense

Poche ore fa la Web APP di FIFA 19 Ultimate Team è andata OFFLINE, ciò significa solo che la Web App di FIFA 20 si prepara al debutto in vista del lancio del gioco, previsto entro la fine del mese su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

FIFA 20 Web App Quando Esce

La Web App di FUT con le relative funzionalità online per FIFA è momento in manutenzione in vista dell’uscita di FIFA 20. Il lancio della nuova applicazione è previsto per il 18 Settembre, il giorno dopo invece sarà disponibile la Companion App per iPhone e Android.

Per accedere alla Web App di FIFA 20 in anticipo dovrete possedere un account FUT e aver creato un club FIFA Ultimate Team entro il primo Agosto 2019, in caso contrario potrete accedervi solo dopo aver acquistato il gioco.

La Web App di FIFA 20 vi permetterà di ricevere crediti e ricompense per il FUT fino al 10 Ottobre, vi basterà accedere giornalmente con il vostro account.  

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy