Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Final Fantasy 14: Annunciata la versione PS5 e una nuova espansione

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Square Enix annuncia ufficialmente quest’oggi due importanti novità per Final Fantasy 14, la prima riguarda l’arrivo del gioco su PS5, la seconda invece è una nuova espansione.

Tutti i possessori del gioco su PS4 potranno accedere gratuitamente alla versione PS5. L’espansione che prende il nome di Endwalker sarà disponibile a partire dall’autunno mentre il lancio della versione PS5 avverrà il 13 Aprile attraverso l’Open Beta.

Nello stesso giorno sarà disponibile l’aggiornamento 5.5. La versione PS5 naturalmente vanterà tutte le migliorie tecniche rese possibile dall’hardware di nuova generazione, come la riduzione dei tempi di caricamento e due modalità grafiche, la prima favorirà la risoluzione 4K ma ancorando il framerate a 30, la seconda invece incrementerà quest’ultimo ma ridurrà la risoluzione a 1440p.

Endwalker verrà lanciata con l’aggiornamento 6.0, la quale alzerà il level cap da 80 a 90 e porterà in gioco nuovi nemici, aree inedite da esplorare e molto altro ancora.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy