In occasione del Tokyo Game Show 2021, come riportato da siliconera, Yoshida ha svelato la presenza dell’albero delle abilità in Final Fantasy 16.
Ci sono differenti modi per giocare con il proprio personaggio, o usarlo in modo predefinito oppure diventare i veri protagonisti dell’avventura. Riteniamo che sia importante fornire un senso di personalizzazione e progressione al proprio personaggio, garantisce maggiori opportunità.
Ci siamo ispirati fortemente alla produzione di Sakaguchi, introducendo in Final Fantasy 16 l’albero delle abilità, per far sentire ai giocatori la sensazione di essere i veri eroi della storia. Nel corso dell’avventura sarete voi a decidere quali abilità sbloccare ed equipaggiare per rendere il vostro personaggio più personale possibile.
Final Fantasy 16 è in sviluppo come esclusiva PS5.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.