Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Final Fantasy 7 Remake: Come legare con Tifa e Aerith

Se avete intenzione di giocare a Final Fantasy 7 Remake o lo avete appena iniziato, dovete sapere che in gioco è possibile creare un legame con Tifa e Aerith, il quale varia a seconda delle azioni e risposte prese.

In questo articolo vi spiegherò come agire nei vari capitoli per creare un forte legame con le due fanciulle. In base alle scelte prese potrete nel Capitolo 14 assistere ad un filmato in cui ci sarà una sola eroina al centro della scena.

Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Guida alle romance in Final Fantasy 7 Remake

Capitolo 2

Quando incontrate Aerith per la prima volta, accettate il suo fiore chiedendole quanto costa se volete aumentare il rapporto di amicizia con lei.

Capitolo 3

Alla fine del capitolo Tifa vi offrirà da bere, se volete migliorare i rapporti con lei chiedete Qualcosa di forte.

Capitolo 9

Durante lo svolgimento del capitolo dovrete dare un giudizio a Tifa, se volete aumentare il legame rispondete E’ bellissima, se preferite creare un legame con Aerith assicuratevi di scegliere la terza risposta, ossia che è una brava barista.

Sempre nello stesso capitolo dovrete scegliere ad un certo punto se fare dei massaggi oppure no.

La terza e ultima volta all’interno del medesimo capitolo influenzerà molto il filmato finale, quindi mentre parlate con Aerith se volete aumentare la possibilità di avere una storia con lei allora rispondete A me non dispiace Altrimenti l’ultima opzione per Tifa.

Capitolo 10

In questo capitolo vi verrà chiesto di controllare lo stato delle due fanciulle, quindi decidete quella che preferite recandovi prima da lei.

Capitolo 14

Qui assisterete al filmato in base alle decisioni prese. Se volete vedere il video con Barret vi basterà deludere entrambe le ragazze.

Condividilo