Se state giocando a Final Fantasy 7 Remake, sarete lieti di sapere che è possibile ottenere delle tecniche di combattimento da alcuni nemici, ma in che modo e quali sono?
In questo articolo vi spiegherò dove trovare i nemici in questione e quali tecniche potete ottenere. Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?
Guida alle tecniche dei nemici in Final Fantasy 7 Remake
Per poter apprendere le tecniche dei nemici prima di tutto dovete acquistare ed equipaggiare la materia delle tecniche dei nemici che potete trovare da Chadley tra il Capitolo 13 e Capitolo 14, una volta completata una sua richiesta. Il costo della materia è di soli 100 guil.
Ora che avete l’occorrente non dovete far altro che trovare i nemici che vi riporto a seguire per avere le corrispondenti tecniche, non dimenticatevi naturalmente di equipaggiare la materia.
- Sifone Spirituale: Sconfiggete il Phantom che trovate nella missione secondaria “Bambini scomparsi” del Capitolo 14
- Autodistruzione: Sconfiggete lo Smogger che trovate a nord-est del Settore 5 nei Bassifondi (Montagna d’Acciaio)
- Aura Algida: Sconfiggete il Drago Ceruleo all’inizio del Capitolo 15, per la precisione al terzo piano della seconda torre di distillazione
- Alitosi: Sconfiggete Molboro nel simulatore VR a difficoltà Difficile (non potete farlo in altre difficoltà)
Quindi ora che avete le tecniche potete utilizzarle a vostro vantaggio.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.