Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Final Fantasy 7 Remake: Come sbloccare i Super Boss Segreti

Se state giocando a Final Fantasy 7 Remake, e magari lo avete anche finito, dovete sapere che in gioco vi sono dei Super Boss Segreti che vi daranno del filo da torcere.

In questo articolo vi spiegherò come fare per affrontarli. Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Guida ai Super Boss Segreti in Final Fantasy 7 Remake

  • Bahamut: Completate tutti i dossier di ricerca di Chadley (lo incontrate nei bassifondi del Settore 7), quindi affrontate la battaglia finale in VR per vedervela con il boss e ottenere come ricompensa la sua Materia di Invocazione.
  • Molboro: Rigiocate il Capitolo 17 a difficoltà Difficile, quindi andate nel simulatore di combattimento VR e affrontate una sfida a 6 stelle usando una squadra di 3 membri contro i Mostri della leggenda, nell’ultimo round (il quinto) dovrete vedervela con Molboro e riceverete il trofeo Intervento antigas una volta sconfitto.
  • Urbis: Giocate l’avventura a Difficile e completate tutte le sfide colosseo di Corneo, tutte e 13 le sfide del simulatore di combattimento Shinra e tutte e 20 le missioni di ricerca di Chadley, fatto questo affrontate le nuove missioni per vedervela con Shiva, Chocobo Ciccio, Leviatano, Bahamut e Urbis. Una volta sconfitto riceverete il trofeo Sabotaggio estremo.

Li avete già incontrati e sconfitti?

Condividilo