Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Final Fantasy XIV vicino al pensionamento? Yoshida rassicura i fan

Verso la fine del 2021, Final Fantasy XIV ha visto l’arrivo di Endwalker, una corposa espansione lanciata per concludere l’arco narrativo del gioco, il rilascio ha provocato non pochi problemi ai giocatori, come lunghe code d’attesa per giocare.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Ora giustamente c’è chi si chiede se il supporto per Final Fantasy XIV sia prossimo alla fine, considerando che il gioco ha 10 anni sulle spalle. A rispondere ci ha pensato lo stesso Yoshida tramite un post pubblicato sul blog ufficiale di Square Enix.

Vi posso assicurare che FFXIV è ben altro che finito, abbiamo già iniziato a creare nuovi viaggi che intraprenderete. E’ vero che ha superato i 10 anni di attività, ed è un obiettivo a cui molti MMORPG ambiscono, ma il nostro intento è quello di supportarlo per almeno altri 10 anni. Il prossimo passo inizierà con la patch 6.1, di cui vi sveleremo i piani in futuro. Attendete per favore questo momento con ansia.

Dunque potete dormire sonni tranquilli, per ora Final Fantasy XIV è ben lontano dalla fine.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!