Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Flight Simulator si aggiorna perdendo molti GB di gioco

Se avete Microsoft Flight Simulator su PC saprete sicuramente che il suo peso raggiunge i 200 GB. Con l’aggiornamento odierno potrete tirare un sospiro di sollievo, perchè il team di sviluppo ha lavorato sodo per ottimizzare al meglio il titolo, risparminando una quantità di spazio non indifferente.

Giocabile GRATIS per gli abbonati Xbox Game Pass, Microsoft Flight Simulator da oggi occuperà solo 83 GB rispetto ai 170 GB iniziali richiesti, una bella differenza che vi permetterà di recuperare molti GB di spazio. Con la patch 1.16.2.0 il team ha apportato anche ottimizzazioni e migliorie alla gestione dei dati meteorologici e della neve oltre la riduzione della larghezza di banda richiesta per ricevere dati.

Un altro importante cambiamento risiederebbe nella revisione del tempo necessario per la formazione del ghiaccio sulle ali dell’aereo a quote elevate.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE