Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

For Honor: Disponibile la terza Stagione

Ubisoft annuncia che da oggi è disponibile Resistance, la terza Stagione dell’anno 4 di For Honor, su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Resistance narra la storia di alcuni guerrieri ribelli, intenzionati a sconfiggere le Guerrafondaie ed il loro regime dittatoriale.

Nuova Stagione per For Honor

La nuova Stagione introduce un evento a tempo limitato chiamato Racconti di Ribellione. I giocatori potranno da oggi e fino all’8 Ottobre, provare la storia dei guerrieri che si sono ribellati alle Guerrafondaie, attraverso un’attività PvE in co-operativa.

Non manca all’appello un Pass Evento Gratuito con tante ricompense esclusive da guadagnare. Resistance offre anche contenuti di personalizzazione stagionali, armi, armature ed esecuzioni. L’aggiornamento odierno permette di identificare le squadre per i giocatori, con la possibilità di scegliere il colore indipendentemente dalla squadra.

Le novità non finiscono qui, potrete acquistare un nuovo Pass Battaglia con 100 livelli ricchi di ricompense.Concludo con l’introduzione della mappa Wu Lin “Belvedere” con edifici progettati in stile Wu Lin, con aree composte da giardini e gazebi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy