Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

For Honor: La Stagione 3 dell’Anno 5 Tempest inizia il 9 Settembre

Ubisoft annuncia che la Stagione 5 dell’Anno 3 di For Honor intitolata Tempest inizierà il 9 Settembre 2021. Tempest introdurrà violenge piogge torrenziali e venti ciclonici, immense mareggiate in grado di spazzare via villaggi e porti lungo la costa.

Dal 9 fino al 30 Settembre si terrà un evento a tempo limitato chiamato Storm Tides, durante il quale potrete ottenere molte ricompense come un nuovo Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Al costo di 9,99€ potrete acquistare il Battle Pass che include tanti nuovi contenuti, tra cui una esecuzione esclusiva per ciascun eroe.

La Stagione inizierà con un nuovo aggiornamento che apporterà migliorie a Orochi, Razziatore, Selezione Opzioni ed altri elementi sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori, inoltre dal 16 al 30 Settembre si terrà una nuova fase dei Terreni di Prova con modifiche a Dominio, tra cui velocità di cattura, hard point, tracking e miglioramenti vari.

Non è tutto, nel corso della Stagione potrete anche provare l’evento Ira del Jourmungandr con ricompense e armi originali e la modalità Araldi dei Chimera con Outfit Battaglia e Ornamento esclusivi.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE