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Forgive Me Father si aggiorna con alcuni FIX

Come riportato nella pagina Steam ufficiale, è disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Forgive Me Father, a seguire il changelog completo e in italiano.

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Bilanciamento

  • Cacciatore abissale, Mutante, Entità del tormento, Osservatore, Slither, Abominio: danni inflitti ridotti.
  • Osservatore e Ygolak: salute massima ridotta.
  • Aumentata la quantità di pickup Rocket nei livelli da inizio a metà gioco.
  • Aumento della quantità di tutti i prelievi nei livelli di gioco intermedi e finali.

Livelli

  • Impianto di trattamento – riparati i nemici invisibili.
  • Migliorati i livelli di nave, grotta di cristallo e miniere in termini di varietà di nemici.
  • Cult Hideout – le rune della piastra a pressione ora si accendono solo quando vengono premute.

Armi

  • Nuovi design per alcune armi.
  • Tutte le armi esplosive – raggio di esplosione aumentato.
  • Fucili: livelli audio ribilanciati.
  • Vito arrugginito e potenziamento: danno per proiettile aumentato.
  • Armi da mischia: hanno reso le hitbox dei coltelli più tolleranti.
  • Noller: aumento del danno per proiettile.
  • Des Goules e potenziamenti: aumento del consumo di munizioni.

Modifiche e correzioni dei nemici

  • Boss 2 – La barriera della morte inverte le direzioni meno frequentemente nella seconda fase.
  • Boss 2: la barriera della morte ora impiega più tempo per cambiare velocità e direzione.
  • Boss 2 – Risolto il problema con l’animazione inattiva che non si ripeteva dopo la rigenerazione dello scudo.
  • Boss 3: le isole che affondano ora scuotono anche lo schermo quando sta affondando e il giocatore è ancora in piedi su di esso.
  • Cultista giallo: comportamento migliorato del proiettile di riferimento.
  • Cultista giallo: riduzione della durata della vita dei proiettili a ricerca.
  • Cultista giallo: i proiettili a ricerca ora si dissolvono quando il proprietario muore.
  • Cultista giallo: nuovi effetti particellari quando scompaiono i proiettili a riferimento.
  • Abominio: individuazione del percorso migliorata.
  • Abominio – fisso il suono inattivo riprodotto a livello di carico.
  • Dark Bane: ucciderlo non è più necessario per ottenere il 100% di uccisioni per le statistiche di livello.
  • Entity of Torment – diverse correzioni di bug.
  • Paziente: risolto il problema con la riproduzione del suono inattivo durante l’uccisione del nemico durante l’animazione seduta.

Correzioni generali

  • Risolto il problema con l’obiettivo Voodoo dall’inferno non sbloccabile.
  • Risolto il problema con l’abilità della sigaretta del giornalista che causava cadute di frame.
  • Risolto il problema con la visuale del giocatore in determinate condizioni che rimaneva inclinata per il resto del livello.
  • Risolto il problema con la rete di collegamenti del movimento del tastierino numerico su alcuni livelli.
  • Energy Booster e Energy Catalyst: risolte le animazioni che si interrompevano quando si usavano le abilità durante le riprese.
  • Risolto il problema con il suono dell’interruttore dell’arma riprodotto all’inizio del livello.
  • Risolto il problema con i suoni inattivi dell’arma durante l’utilizzo delle abilità.
  • Risolti problemi audio con abilità leggere quando si premeva durante l’animazione nascosta.

Nuove caratteristiche

  • Aggiunta la localizzazione in portoghese brasiliano

Il team infine afferma:

Stiamo anche lavorando per migliorare l’XP e la curva di livellamento, riequilibrando le abilità acquisite in Esperienza e la possibilità di modificare alcune abilità già acquistate. Queste modifiche non sono arrivate a questa patch, poiché richiedono molto lavoro e non volevamo farti aspettare il resto delle modifiche.

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