Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (Clicca qui) Instagram (Clicca qui) e Twitter (Clicca qui)

Filed under: News

Fortnite 21.10: Tutte le novità per Battaglia Reale, Creativa e Salva il Mondo

Epic Games ha reso disponibile la patch 21.10 di Fortnite, la quale porta con sè diverse novità che vi riporto a seguire.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (Clicca qui)

Come riportato sul sito ufficiale, Darth Vader ha iniziato la sua campagna per l’isola, atterrando in un punto specifico per ogni partita accompagnato dagli assaltatori. Sconfiggi Darth Vader e raccogli la spada laser che rilascia! Con la spada laser di Darth Vader puoi bloccare il fuoco in arrivo, lanciarla a mo’ di boomerang contro i nemici e ovviamente colpire tutti coloro che ti ostacolano. 

Insieme agli assaltatori, sono tornati i Blaster E-11! Trova Blaster E-11 nei forzieri imperiali presso i punti di atterraggio di Vader, così come dagli assaltatori che elimini.


Stili livello super nel Capitolo 3 Stagione 3

Hai un’aura che ti avvolge. Nella sezione Ricompense bonus della scheda Pass battaglia, sono disponibili stili bonus per i costumi del Capitolo 3 Stagione 3 per i giocatori che hanno superato il livello 100. Con la v21.10, ci sono anche gli Stili livello super di questa stagione! Supera il livello 140 nel corso del Capitolo 3 Stagione 3 e sblocca gli stili  Fenditura di platino, Succoso lapislazzuli e Avvampato aurico  per Malik, Evie, Adira, Sabina, e Cavalcatempesta.


Tag social + In cerca di un gruppo

Esprimi il tuo modo di giocare a Fortnite! Grazie alla nuova opzione per aggiungere tag social al tuo profilo, selezionane fino a tre da mostrare agli altri giocatori. Puoi scegliere i tag per esprimere le tue preferenze riguardo a modalità di gioco (2v2, deathrun, tutti contro tutti, ecc.), atmosfera di gioco (relax, senza microfono, con microfono, ecc.) ed eventi competitivi (Coppa estetica, Coppa Hype, Coppa Fulmine, ecc.). In base ai tuoi tag social, ti verranno anche consigliate esperienze di Fortnite.

Per aggiungere i tag social al tuo profilo, fai clic sull’icona del tuo profilo nella barra laterale e poi seleziona +Aggiungi tag. Quando avrai almeno un tag social, potrai inviare inviti ai gruppi e riceverne da giocatori con tag social corrispondenti (presenti nella tua regione server). Gli inviti ai gruppi possono essere inviati dalla nuova sezione In cerca di un gruppo nella barra laterale. Questa sezione è la funzionalità In cerca di un gruppo di Fortnite grazie alla quale puoi fare gruppo in base ai tuoi interessi e alla tua regione.

In questa sezione, dovrai attivare In cerca di un gruppo per poter iniziare a inviare inviti ai giocatori e riceverne. Potrai disattivare In cerca di un gruppo in qualsiasi momento. Dopo averla disattivata, non riceverai più inviti e quelli che avrai inviato scadranno. Quando giochi in coppia, terzetti, squadre, ecc. l’uso di In cerca di un gruppo è facoltativo: rimarrà il normale sistema di inviti per fare gruppo.

I tag social e In cerca di un gruppo sono funzionalità ancora in fase di test. Queste funzionalità verranno distribuite gradualmente a tutti i giocatori con un ritmo che dipenderà dai test. 

Modifica bilanciamento Arbusto della Realtà

Abbiamo apportato modifiche alla quantità di frutti di realtà che un Arbusto della Realtà può produrre in base alla sua rarità. In ogni ciclo di crescita, gli Arbusti della Realtà produrranno ora: 

  • 3 frutti se non comuni o rari
  • 2 frutti se epici
  • 1 frutto se leggendari o mitici


Modifiche audio visualizzato

Abbiamo ridotto il raggio di rilevamento dell’indicatore “Visualizza effetti sonori” per passi, forzieri e veicoli in modo che corrisponda meglio alla distanza entro cui il suono è percepibile. Ciò significa che le fonti di questi suoni dovranno essere più vicine prima di apparire sulla tua interfaccia.


Note sulle competizioni

  • Il boss Darth Vader, la spada laser di Darth Vader, gli assaltatori e i Blaster E-11 non sono inclusi nelle playlist competitive. 

Scopri le novità dell’aggiornamento v21.10 di Fortnite Creativo!

Entra su Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

  • Il dispositivo Generatore Animali selvatici ora genera lupi e cinghiali che puoi cavalcare.
  • Ora puoi usare il dispositivo Generatore di guardie per consentire ai giocatori di assoldare le guardie generate.
  • Usa il nuovo dispositivo Posizionatore oggetti per posizionare armi e consumabili su oggetti di scenografia o pezzi da costruzione.
  • Altre aggiunte e correzioni di bug.

Animali selvatici da cavalcare 


Scatena la tua immaginazione e i tuoi animali selvatici con l’introduzione degli animali selvatici cavalcabili in Fortnite Creativo! Qualcuno ha detto “Deathrun in groppa a un lupo”? 

Nel riquadro Personalizza del Generatore Animali selvatici, imposta l’opzione Cavalca su Abilitato per consentire ai giocatori di cavalcare lupi o cinghiali creati da quel generatore, che saranno cavalcabili nel gioco. 

 

Guardie assoldate

Come riportato sul sito ufficiale, ora puoi rendere assoldabili le Guardie nel gioco! Le Guardie assoldate saranno nella stessa squadra del giocatore, lo seguiranno e attaccheranno gli avversari a vista. Puoi anche personalizzare il nome per le Guardie assoldate per dargli un po’ di personalità in più.

Nel riquadro Personalizza del dispositivo Generatore di guardie, imposta l’opzione Può essere assoldato su e le guardie generate potranno essere assoldate dai giocatori nel tuo gioco. 
 

Dispositivo Posizionatore oggetti


Ti è mai venuta l’idea di posizionare un’arma o una chiave elettronica in un modo meno ovvio? Allora il dispositivo Posizionatore oggetti è quel che fa per te! Rilascia cadere qualsiasi arma o consumabile nel Posizionatore oggetti per posizionare l’arma o il consumabile su un tavolo o per appendere l’arma o il consumabile a una parete. Grazie al testo di interazione personalizzabile e alla possibilità di determinare se l’oggetto posizionato cade o meno a terra, il Posizionatore oggetti aggiunge un nuovo livello di immersione alle tue isole. 

Altre aggiunte/modifiche

Aggiornamenti alle armi

  • Aggiunto il Guanto rampino alla Creativa: lanciati per l’isola penzolando da oggetti di ogni tipo.
  • Aggiunto il Fucile d’assalto Martello (comune, non comune, raro, epico, leggendario, mitico)
  • Aggiunto il Fucile pesante a due colpi (comune, non comune, raro, epico, leggendario, mitico)
  • Aggiunto il Fucile da tiratore designato (DMR) (comune, non comune, raro, epico, leggendario, mitico)

Aggiornamenti Prefabbricati e Gallerie

  • Aggiunti un nuovo cubo e una superficie piana alle Gallerie forme primitive A e B.
  • Aggiunti nuovi materiali in legno, mattoni, cemento e marmo alla Galleria forme primitive B.
  • Aggiunti romboide, rombo, quadrilatero e trapezio alla Galleria oggetti di vetro.
  • Aggiornati i materiali in vetro con miglioramenti grafici, colori più vivaci e nuovi materiali Glassato ed Etereo. Nota: se preferivi l’opzione di vetro trasparente precedente, seleziona Etereo, che ha la stessa trasparenza.
  • Aggiunti un fiore di loto e un fiore di loto fluttuante alla Galleria Festival.
  • Aggiunte nove gallerie di montagne e rocce modulari che supportano la costruzione e sono indistruttibili.

Aggiornamenti dispositivi

  • Aggiunte nuove opzioni per il modello di masso e di albero.
  • Aggiunte nuove opzioni Arrampicata nel dispositivo Inventario e impostazioni squadra e nel dispositivo Progettista di classi per consentire le arrampicate ad alta gravità. 
  • Rimosso il limite di istanze per Posizionatore creature e il Generatore di guardie per isola (in precedenza il massimo era di 20 per isola). Il limite di generazione IA totale non è influenzato da questa modifica.

Correzioni Prefabbricati e Gallerie

  • Risolto un problema per cui la geometria a scatola grigia era visibile per gli oggetti dei galleggianti da piscina dalla  Galleria oggetti Invasione.
  • Risolto un problema relativo alla dimensione del volume dell’anteprima con la Galleria oggetti Pinnacoli Pendenti.
  • Risolto un problema per cui alcune risorse si generavano al di fuori del volume di anteprima della Galleria Festival.
  • Risolto un problema per cui elementi e muri rotanti venivano distrutti dalle costruzioni dei giocatori sul prefabbricato Dirigibile dell’OI.
  • Risolto un problema per cui diverse risorse venivano distrutte nel prefabbricato La Fortezza, aggiungendo alcuni supporti a terra.
  • Risolto un problema per cui alcune risorse del tetto del prefabbricato Ristorante Circuito Chonker fornivano il materiale di risorse sbagliato.
  • Standardizzata e aumentata la distanza di rendering per le risorse nella Galleria carrelli minerari.

Correzioni ai dispositivi

  • Risolto un problema per cui l’utilizzo del Traslatore oggetti per spostare i fiori causava un arresto anomalo.
  • Risolto un problema per cui non era possibile interagire con i menu di attivazione dispositivo utilizzando i comandi touch su Android.
  • Risolto un problema che causava il trasferimento delle impostazioni Gestione eliminazioni creature da un’isola all’altra. 
  • Allineate le impostazioni dello scudo del Generatore guardie alle impostazioni dello scudo del giocatore.
  • Rimosso il limite di istanze per Posizionatore creature e il Generatore di guardie per isola (in precedenza il massimo era di 20 per isola). Il limite di generazione IA totale non è influenzato da questa modifica.

Correzioni all’isola

  • Aggiunti manifesti a Centro lago, Centro Isola fluttuante e Centro griglia piana per indicare le direzioni avanti e indietro.
  • Risolto un problema per cui tutte le isole PDI Pinnacoli Pendenti non rientravano nel volume dell’isola.

Le temperature estive stanno salendo e a Casa base si percepisce eccome! Scopri tutto sul ritorno della Stagione Ventura, sugli incarichi eroe e sul nuovo Pacchetto principianti della v21.10.


Solleva un polverone nella Desolazione Devastata

Come riportato sul sito ufficiale , la Stagione Ventura Desolazione Devastata ritorna nella v21.10 e comprende il modificatore Indicatore furia, ricompense di livello Ventura e il ritorno degli incarichi sfida Ventura. Il modificatore Indicatore furia impedisce la rigenerazione automatica dell’energia, riduce notevolmente i recuperi delle tue abilità e ne aumenta i danni. Sei quasi a secco? Eliminare gli Abietti riempie la tua barra dell’energia. La gestione dell’energia è tutto nella Desolazione Devastata

È ora di mettersi in marcia

Scorta personaggi con modificatori unici nella serie di incarichi Mettiti in marcia e fai cantare il motore del furgone. La prima è Quinn, il cui modificatore incrementa la rigenerazione del tuo scudo con “Su gli scudi!” Dopodiché, “Impatto schiantascudo” di Crackshot respinge i nemici quando il tuo scudo si esaurisce. Nel corso del viaggio, il modificatore dei personaggi aumenterà di potenza. Fatti dare un passaggio e aiutali a diffondere le loro Canzoni dell’estate!

Completa ciascuna fase di Mettiti in marcia per ottenere fantastiche ricompense. Aiuta Quinn e catturate Jonesy Rex, un soldato con il vantaggio “Forza di dinosauro” che incrementa i danni a distanza in base alla tua salute attuale e con il fucile pesante a fuoco rapido con stereo portatile Shotto staccato per supportare Crackshot! E a bordo c’è anche il Lama Da paura. Scambia 500 biglietti Mettiti in marcia e usane uno per ottenere un bundle assortito di quattro eroi Da paura e cinque Stereo portatili esplosivi.


Dennis è tornato

Il boss burger diventato eroe: la serie d’incarichi Impostore di Dennis segue il suo viaggio da superstite a guerriero! Con il vantaggio esclusivo Incremento Burger, trasforma le tue eliminazioni in burger succulenti utili per la salute e la rigenerazione energia.

Incontra Toni

Il Pacchetto Regalità skate park è ora disponibile! Con fredda sicurezza e stile disinvolto, Toni domina le rampe. Salta dentro e sfreccia a modo tuo con il nuovo pacchetto che include:

  • Costume Toni
  • Dorso decorativo Ollie-oop
  • Piccone Impatto a rotelle

E in Salva il mondo nello specifico:

  • Accesso alla campagna PvE “Salva il mondo”
  • Sfide Toni: Guadagna fino a 1.500 V-buck completando gli incarichi giornalieri di Salva il mondo.

Le sfide si sbloccano completando la missione “Difesa scudo anti-Tempesta Casa base 3” nella campagna “Salva il mondo”.

Nota: Gli oggetti estetici di questo pacchetto saranno condivisi in Battaglia reale, Salva il mondo e Creativa. Questo nuovo pacchetto non avrà alcun impatto sulle ricompense di accesso giornaliero già esistenti per i Fondatori, né sui loro V-buck guadagnati, che sono in esclusiva per i Fondatori con accesso anticipato. Questi costumi potrebbero comparire in futuro nel Negozio oggetti.

Superstiti, superstiti ovunque

Nella v21.00 abbiamo modificato le missioni Salva il superstite. Non appena avrai salvato tutti i superstiti, la missione terminerà, riducendo il tempo in attesa per la fine del conto alla rovescia del timer della missione
.
Con la v21.10 continuiamo a migliorare quest’area, correggendo alcune interazioni per cui i superstiti non si generavano e aggiungendo altri campi per darti la possibilità di salvarli tutti! Abbiamo anche modificato questa missione per generare un numero di superstiti superiore rispetto al necessario per ottenere il distintivo platino e per rendere più facile trovarli dandoti una certa elasticità nel salvataggio.

Modifiche ai consumabili

  • Il cibo consumabile degli animali selvatici ora viene rilasciato in aggiunta al bottino normale, come i materiali da creazione e le munizioni, anziché sostituirlo.
  • La dimensione della pila di tutti i consumabili è aumentata a 999, in modo che ciascun tipo occupi un solo slot inventario.
Condividilo