Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Apri porte bloccate da uno scanner ID in partite diverse

L’ultima Sfida di oggi per Fortnite Capitolo 2 – Stagione 2 di cui voglio parlarvi è quella di aprire le porte bloccate da uno scanner ID in partite differenti.

La nuova Stagione ha introdotto numerose novità, tra cui delle porte che è possibile aprire solo se si possiede l’autorizzazione necessaria. Ma come fare per ottenerla? Presto detto.

Come completare la Sfida Apri porte bloccate da uno scanner ID in partite diverse in Fortnite

La Sfida è davvero molto semplice, non dovete far altro che aprire le porte che trovate bloccate da uno Scanner ID in partite differenti.

Il mio consiglio è quello di recarvi all’Agenzia, il nuovo luogo situato al centro della mappa, dove ad attendervi troverete una fortezza sorvegliata da telecamere e scagnozzi.

Entrate dunque in una cabina telefonica come vi ho spiegato in questo articolo e poi avvicinatevi ad uno degli scanner e il gioco è fatto. A seguire il video:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy