Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Apri porte bloccate da uno scanner ID in partite diverse

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

L’ultima Sfida di oggi per Fortnite Capitolo 2 – Stagione 2 di cui voglio parlarvi è quella di aprire le porte bloccate da uno scanner ID in partite differenti.

La nuova Stagione ha introdotto numerose novità, tra cui delle porte che è possibile aprire solo se si possiede l’autorizzazione necessaria. Ma come fare per ottenerla? Presto detto.

Supportami come Creatore in Fortnite con il nick X0XSHINOBIX0X o al Checkout nell’Epic Games Store (aggiorna il TAG ogni 14 giorni)

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Come completare la Sfida Apri porte bloccate da uno scanner ID in partite diverse in Fortnite

La Sfida è davvero molto semplice, non dovete far altro che aprire le porte che trovate bloccate da uno Scanner ID in partite differenti.

Il mio consiglio è quello di recarvi all’Agenzia, il nuovo luogo situato al centro della mappa, dove ad attendervi troverete una fortezza sorvegliata da telecamere e scagnozzi.

Entrate dunque in una cabina telefonica come vi ho spiegato in questo articolo e poi avvicinatevi ad uno degli scanner e il gioco è fatto. A seguire il video:

Avete già saputo che è possibile Acquistare V-Buck a prezzo scontato ricevendo V-Buck GRATIS?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy