Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Arriva Deadpool e fa danni tra negozio spazzato via e sfide buggate

A partire dalle 16:00 di oggi è arrivato Deadpool in Fortnite, portando delle novità ma anche tanti problemi.

Novità e problemi per Fortnite con l’arrivo di Deadpool

Prima di tutto lo Yacht è stato conquistato dall’eroe irriverente di casa Marvel con oggetti a tema. Coloro che lo visitano riceveranno in regalo la colonna sonora da utilizzare nel menu.

I possessori del Pass Battaglia possono portare a termine le sfide odierne per sbloccare la Skin esclusiva di Deadpool, tuttavia sembra che le sfide siano buggate alla maggior parte dei giocatori.

Nonostante vengano notificate nella schermata principale, non sono ancora presenti nella stanza di Deadpool, per cui le pistole non riuscirete a trovarle nel menu del Pass Battaglia e di conseguenza non potete passare alla seconda sfida, che richiede di cambiarsi in una cabina per ottenere la Skin di Deadpool.

Un’altro problema riguarda il negozio che è stato letteralmente spazzato via da Deadpool, eliminando gli oggetti in vendita aggiunti questa notte e sostituendoli con quelli di Deadpool, per tanto chi non è riuscito ad acquistare gli oggetti non potrà più farlo, a meno che Epic Games domani li riproponga.

Insomma Epic Games non sbaglia un colpo e ancora una volta è riuscita a incasinare il tutto, irritando i videogiocatori. Se non riuscite a visualizzare e quindi completare le nuove Sfide di Deadpool per ottenere la Skin, non vi resta che attendere e pazientare per il Fix.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy