Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite: Arrivano gli Alieni

L’aggiornamento 16.50 di Fortnite ha svelato l’arrivo degli Alieni, protagonisti della Stagione 7 del Battle Royale di Epic Games, la quale potrebbe essere a tema futuristico.

Stando alle informazioni trapelate in rete, gli Alieni:

  • Rapiscono giocatori casuali senza privarli di salute e scudo
  • Possono trasportare 20 giocatori per volta
  • Possono rapire sia i membri della squadra che gli avversari
  • I giocatori da rapire vengono scelti prima
  • Possono comparire dalla prima zona e in punti casuali

Il loro arrivo è imminente, potrebbero fare il debutto già dalla fine della Stagione in corso, considerando che ci saranno cerchi nel grano, sfide dedicate e potete trovare già in alcune località dei poster di avvertimento del loro imminente arrivo.

Epic Games ha pubblicizzato gli Alieni in Fortnite con i manifesti che vedete nell’immagine in alto nelle principali città, inoltre ha inviato ai principali Creatori di Contenuti come LoserFruit un lettore DVD con un misterioso video. Si vocifera che nella Stagione 7, non ci è dato di sapere se nel corso tramite il negozio oggetti o direttamente nel Pass Battaglia, faranno il loro ingresso Loki, Thor Ragnarok, Samus di Metroid ed altri, potrebbero addirittura tornare Travis Scott e Astro Jack.

Donal Mustard con un post su Twitter ha affermato che la Stagione 7 sarà importante per l’universo DC, dunque non è da escludere l’arrivo anche di Superman ed altri provenienti da vari pianeti dell’Universo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE