You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Arrivano i BOT con la Stagione 11

Epic Games dopo aver introdotto in Fortnite i contenuti a tema Batman di cui vi ho parlato QUI, ha annunciato che la Stagione 11 vedrà l’introduzione dei Bot, NPC controllati dalla CPU pensati per sostituire i giocatori umani. 

Arrivano i BOT in Fortnite

Già dall’aggiornamento 10.40 verrà introdotto un sistema differente per il matchmaking, il quale preparerà il gioco per l’arrivo dei Bot. Sul blog ufficiale del gioco si legge:  

Nella prossima stagione aggiungeremo i bot a Fortnite. Si comporteranno in modo simile ai giocatori normali e daranno più possibilità ai giocatori di affinare le loro abilità. I bot saranno abbinati al nuovo sistema di matchmaking: man mano che le vostre abilità miglioreranno, affronterete sempre meno bot. I bot non saranno presenti nelle playlist competitive. Questo è un altro sistema che continueremo ad aggiornare e iterare.

Appuntamento alla Stagione 11 di Fortnite con i BOT.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy